PREGHIERA A SANT'ORONZO


Gloriosissimo e potentissimo Sant'Oronzo, che tanto aveste a cuore la gloria del grande Iddio, vi prego prostrato ginocchioni al vostro cospetto, di preservarci da tutti i divini flagelli, e d'impetrarci tutte quelle grazie che bisognano a render tranquilla la nostra vita. Ed in particolare vi prego io umilissimo vostro servo, e divoto del vostro nome che vi degnate, con quella di tanti popoli, di prendere ancora la protezione dell?anima mia, della mia roba, dei parenti, della famiglia ed amici, e specialmente concedetemi la grazia che vi chieggo, di cui vedete la necessità, il desiderio che ne tengo, e il fervore con cui ve ne prego. Concedetemi quel tanto di cui vi prego, e fate vedere nella mia persona, e nelle mie cose, che ancora proteggete, e difendete dal cielo, come ci accertaste, tutti coloro che ricorrono alla vostra potentissima intercessione. Così sia.

Commenti

Post popolari in questo blog

SUPPLICA ALLA MADONNA DI POMPEI

Beata Cristina da Spoleto

MERCOLEDÌ DELLA I SETTIMANA DI QUARESIMA